Camere Bed & Breakfast e Casa vacanze - Masseria Luce

Esaurita la sua funzione “originaria”, dopo un attento recupero nel rispetto dei materiali tradizionali e delle tecniche della moderna Bio-Architettura, oggi, Masseria Luce č stata trasformata in una struttura residenziale con servizio B&B e Case-Vacanza.
I locali, accoglienti e confortevoli, sono accuratamente arredati con mobili ed elementi ricavati dall’artigianato locale, in perfetta sintonia con lo stile della masseria.

Dalle antiche stalle sono stati ricavati quattro deliziosi appartamentini con formula Bed & Breakfast:
Beatrice” e “Lucrezia” sono composti, rispettivamente, da una camera matrimoniale e una singola, bagno e angolo cottura;
Giulia” e “Matilde” sono monolocali con letto matrimoniale e bagno.
Tutti sono dotati di aria condizionata/riscaldamento, TV, frigo e ciascuno dispone di piccolo patio attrezzato e ingresso indipendente.

La Masseria offre altri due appartamenti con formula self-catering (case-vacanza), ognuno con ampia veranda e gazebo:
Paolina”, č composto da ingresso con cucina e bagno al piano terra dell’antica torre; e da una grande camera con volta a botte con letto matrimoniale e due singoli al piano soppalcato.
Elisabetta” dispone di due camere da letto, una matrimoniale e una a due letti, soggiorno con divano-letto a due posti, bagno-lavanderia e cucina abitabile con caminetto e forno a legna.


Masseria Luce - S.S 16 Monopoli - Bari - Puglia