Le Dimore

L’abbraccio di casa in un’atmosfera senza tempo.
Vacanza a Masseria Torre Luce in Puglia

B&B e Casa Vacanze

Grazie a un’attenta operazione di recupero, nel rispetto dell’identità originaria e delle più moderne tecniche di bioarchitettura, “Masseria Torre Luce” è stata sapientemente trasformata in una struttura residenziale con servizio B&B e Casa Vacanze.

Atmosfera calda e confortevole

Le Dimore, caratterizzate tutti da uno stile sobrio e raffinato, sono impreziosite da dettagli lavorati artigianalmente e abbracciano gli ospiti in un’atmosfera calda e confortevole. Ogni dimora, autonoma e completamente accessoriata, interpreta il gusto antico del vivere semplice e regala l’ebbrezza di una vacanza serena e rilassante.

“Masseria Torre Luce” offre ai suoi ospiti comode soluzioni di soggiorno ideali per due, tre e quattro persone. Le Dimore sono composti da: camera matrimoniale, camera con letti singoli, angolo cottura, bagno con doccia, patio attrezzato con gazebo, impianto d’allarme e aria condizionata. Dispongono, inoltre, di tv, frigo, stoviglie e fornetto.

Le camere per due persone si affittano anche ad uso singola. Gli appartamenti più grandi, perfetti per viaggi in famiglia o tra amici, sono dotati di luminosa veranda con gazebo, piano cottura e barbecue.

Previous
Next

Dimora Doppia​

Previous
Next

Dimora Quadrupla​

Previous
Next

Appartamento

Dettagli

Ecco un dettaglio della dotazione degli ambienti che vi accoglieranno durante il soggiorno e le caratteristiche principali delle nostre dimore. 

dimora con angolo cottura in masseria

Angolo cottura

Tutto ciò che serve … a portata di mano.

Per chi sceglie di curare in autonomia la preparazione dei pasti o di sperimentare le stuzzicanti ricette della tradizione pugliese.

Completo di frigo, stoviglie e fornetto, l’angolo dedicato alla cucina rappresenta un vero punto d’incontro tra chi non rinuncia alle abitudini di casa e chi intende mettere alla prova le proprie abilità culinarie.

Stanza da letto

L’ambiente più raffinato della dimora, dove sogni e ricordi si mescolano in un tripudio di emozioni.

Custodito da un arco in pietra, il riposo è allietato da luci soffuse e arredamenti sfiziosi.

La tranquilla atmosfera che circonda la masseria ravviva il desiderio di relax, assecondando il bisogno di rigenerare corpo e mente in una dimensione davvero speciale.

dimora in masseria
colazione in masseria

Colazione

Si risvegliano i sensi al profumo della felicità.

Non c’è modo migliore di iniziare la giornata che fare colazione nei locali restaurati dell’antica stalla.

Frutta di stagione, dolci preparati in casa, caffè intenso e leccornie d’ogni tipo trasmettono l’energia giusta per affrontare un nuovo giorno tra le meraviglie di Puglia.

Area Relax

L’occasione perfetta per rilassarsi e godere del brioso cinguettio degli uccelli nelle prime ore del mattino.

In pausa dai ritmi frenetici della vita quotidiana, il cuore riscopre la bellezza di sfogliare un libro, passeggiare nel verde, sentire il calore del sole sulla pelle.

Il piacere è indescrivibile, ma si traduce in gioia, calma e serenità.